Work-Life Balance

Il bilanciamento tra vita lavorativa e personale è una delle priorità di Dale Consulting, che ha introdotto diverse misure per supportare i dipendenti in questa direzione.

Tra queste misure vi sono l’introduzione dello smart working, orari di lavoro flessibili anche in pausa pranzo. Nel caso in cui un/una lavoratore/lavoratrice, per esigenze personali, voglia richiedere la modifica della propria presenza lavorativa dovrà condividere tale aspetto con il proprio responsabile di Funzione al fine di organizzare il lavoro e dovrà trasmettere a Risorse Umane tramite la S10.01 RGW Richiesta Genitorialità e Work-life Balance la propria richiesta. L’ ufficio Risorse Umane su richiesta del lavoratore attiverà un’analisi specifica in collaborazione con il Responsabile di Funzione, traccia della valutazione e dell’esito sarà comunicata al lavoratore / lavoratrice e tenuta traccia utilizzando la scheda stessa.

Questo approccio permette di creare in Dale Consulting un ambiente di lavoro che rispetta le esigenze personali dei dipendenti, migliorando il benessere e la produttività.