Razionalizzazione e aumento delle performance
Vista la situazione economica delicata e la concorrenza tradizionale ed emergente, le banche necessitano oggi di nuove strategie in grado di mantenerle competitive aumentando la redditività e l’efficienza.
La tendenza è quella di offrire servizi sempre più personalizzati, più vicini al cliente, anche con la diffusione del mobile banking con cui poter accedere allo “sportello” ovunque ci si trovi.
Dale Consulting ha chiaro quanto oramai sia fondamentale che le banche rivedano i propri modelli di business in favore di una razionalizzazione delle attività e dei processi.
Il nostro impegno si muove in questa direzione, offrendo consulenze e soluzioni volte a spostare la banca sul digitale, automatizzando e riprogettando i processi per renderli più snelli ed efficienti.
La tecnologia diventa lo strumento per migliorare il rapporto tra la banca e i suoi diversi interlocutori rivedendo, per esempio, la gestione documentale attraverso la completa digitalizzazione della totalità dei documenti bancari, la creazione dei corrispettivi dossier elettronici e la gestione di workflow dinamici.